• Completato il corso completo di formazione di qualità per il personale dirigente medio e di base

Date:2020-12-13

Dopo più di cinque mesi, il corso completo di formazione di qualità per il personale di gestione di base di Harber Industrial fabbrica mim completato con successo. Attraverso la formazione, tutto il personale di gestione di base e i membri del team di riserva hanno la qualità e le competenze gestionali di base, ponendo una solida base per l'obiettivo annuale 2021 e il miglioramento della gestione.

5febf78d6091c.jpg

La competizione per le imprese è in definitiva una competizione per i talenti. Al fine di migliorare la qualità di gestione completa dei dipendenti aziendali, compensare le carenze di capacità e continuamente scoprire ed esplorare il sistema di formazione che appartiene alla nostra azienda, Harber Industrial ha organizzato un" Comprehensive Quality Training for Grass-roots Management Personnel".

Questa formazione si concentra sui manager medi e di base, partendo dalle posizioni chiave del line management, concentrandosi sul posizionamento di aiutare i dipendenti a crescere e sviluppare l'impresa, riflettendo la modalità di " imparare è lavoro, lavoro è apprendimento", e raggiungere lo stesso progresso e lo stesso sviluppo comune dei lavoratori e delle imprese.

5febf830e643f.jpg

Il 28 dicembre si è conclusa la formazione durata più di cinque mesi. I tirocinanti e gli alti dirigenti dell'azienda hanno partecipato alla cerimonia di laurea.

Attraverso questa formazione con il tema " Qualità della gestione e miglioramento delle competenze", gli apprendisti" Miglioramento delle competenze di gestione centrale", & quot; Dalla pianificazione strategica all'esecuzione strategica", & quot; Team Building and Management", & quot; 5Perché metodo di analisi", & quot; Conoscenze finanziarie di base", & quot; Gestione del piano PMC" e altre conoscenze correlate.

Tra questi, il Direttore Lei delle Risorse Umane ha condiviso le parole d'oro della direzione, che hanno reso tutti i tirocinanti illuminati e beneficiato molto:

Di' meno parole lamentose e parole più tolleranti

La tolleranza favorisce la comunicazione

Di' parole meno sarcastiche e parole più rispettose

Il sarcasmo mostra disprezzo Il rispetto migliora la comprensione

Dire meno parole di rifiuto e parole più premurose

La cura promuove l'amicizia

Di' meno parole autoritarie e piu' parole negoziali

Accettazione delle forze di comando Il negoziato mostra la leadership

Dire meno parole critiche e parole più incoraggianti

La critica attira resistenza L'incoraggiamento genera potere

5febf85d8992f.jpg

Va detto che questa formazione ha migliorato efficacemente il livello di gestione e le competenze complete del personale di gestione di base, migliorato efficacemente la qualità professionale e rafforzato anche la propria responsabilità e responsabilità, ponendo le basi solide per un lavoro migliore in futuro.

5febf78d6091c.jpg

Dopo la formazione, secondo le regole pertinenti, l'insegnante di classe della classe di formazione ha valutato 5 studenti eccezionali (Xie Juehui, Liu Yuhua, Yan Yelong, Lai Huiping, Yang Tingting), 2 leader di gruppo eccezionali (Zeng Xueying, Chen Yinxia), 1 leader di classe eccezionale (Mou Min), 2 gruppi vincenti (Gruppo 5 della classe Yangfan, Gruppo 1 della classe Kaotuo) e 1 classe vincente (Classe Kaotuo), e il direttore generale Harber Industrial Chen li ha premiati.

5febf86b2cff9.jpg

Inoltre, al fine di sfruttare appieno le risorse intellettuali interne, l'azienda ha deciso di assumere studenti eccezionali come docenti interni dell'impresa, sperando che avrebbero trasmesso le loro conoscenze e competenze accumulate nel loro lavoro ad altri dipendenti attraverso la formazione verso il basso. Pur integrando efficacemente le risorse interne, migliorare la società' s competitività dei talenti, migliorare la società' s sistema di formazione dei talenti, e mantenere la società' la competitività a lungo termine.

5febf8a96fe99.jpg

La fine di una tappa preannuncia l'inizio di una nuova sfida. Di fronte al lavoro futuro, credo che tutti si mostreranno in uno stato più eccellente su Harber Industrial Limited' Il palco!