• Harber Metal Employee Symposium|Ascoltare le voci delle persone

Date:2022-06-24

Harber Metal Employee Symposium|Ascoltare le persone' s voci e radunare persone' saggezza, innovazione e riduzione dei costi dipendono da tutti noi

Il 21 giugno, per rafforzare l'efficace comunicazione tra i dipendenti e l'azienda' Harber Industrial Limited ha tenuto un incontro faccia a faccia di scambio tra i capi di dipartimento e i dipendenti. Ascoltare le voci e la saggezza delle persone, innovazione e riduzione dei costi dipendono da tutti. Il vice direttore generale dell'azienda, i rappresentanti della direzione di vari reparti e i rappresentanti dei dipendenti si sono scambiati faccia a faccia, hanno risposto e sollecitato questioni calde, dubbie e focali a cui i dipendenti tengono.

62e24739b15701.png

L'atmosfera di tutto il simposio era rilassata e vivace. Il rappresentante dei dipendenti Huang Yingde ha presentato la società' il processo di sviluppo sotto forma di raccontare esperienze personali.

62e2485f27fe81.jpg

I rappresentanti dei dipendenti di diverse posizioni hanno parlato liberamente, attivamente hanno fatto suggerimenti per l'azienda' e formulare pareri e suggerimenti razionali.

62e248ab60d571.jpg

I rappresentanti dei dipendenti di diverse posizioni hanno condiviso le loro impressioni lavorative in base al loro lavoro.

62e248efa5ae01.jpg

62e2493abc5901.jpg

Dopo aver ascoltato attentamente i discorsi dei rappresentanti dei dipendenti, i responsabili dei vari reparti hanno unito il loro lavoro effettivo e le loro conoscenze professionali ed esperienze per esprimere le loro più sentite aspettative ai dipendenti. Il direttore Lei ha sottolineato che tenere simposi dei dipendenti è un modo importante per l'azienda per pianificare le proprie idee di sviluppo, ed è anche una misura specifica per migliorare l'azienda' sistema di gestione. Dobbiamo ascoltare attivamente le voci e le opinioni delle persone, adottare opinioni e suggerimenti dei dipendenti, migliorare ulteriormente l'azienda' I vari sistemi di gestione e metodi, e creare un buon ambiente di lavoro per tutti.

62e249a17faad1.jpg

Questo simposio ha ridotto efficacemente la distanza tra i capi dei vari dipartimenti e i dipendenti, migliorato la comprensione reciproca, comunicato idee, condiviso esperienze e formato un consenso. Spero che tutti possano dedicarsi a lavorare con un atteggiamento più edificante e uno stile più solido, e contribuire all'azienda' sviluppo con azioni pratiche e prestazioni.