• RICONOSCIMENTO DELLE ORCHE IN METALLO HARBER PER LA QUALITÀ DELLA PRODUZIONE

Date:2020-09-11

Qual è il premio Harber Metal Manufacturing Quality Award?

Harber Metal è un'azienda che si impegna a garantire la qualità nella produzione di metalli e soddisfare le esigenze dei suoi partner commerciali. Ha un dipartimento di miglioramento continuo, guidato da senior management, che lavora per apportare piccoli ma costanti miglioramenti. Harber Metal ha anche il proprio Manufacturing Quality Award per motivare e premiare ogni trimestre il suo reparto più performante.

Il Manufacturing Quality Award si basa sui dati del rapporto di non conformità, che tiene traccia della quantità di rilavorazioni e scarti in ogni reparto. Il dipartimento con il tasso di non conformità più basso vince il premio e ottiene $ 100 per ogni dipendente. Il premio è aperto a tutti i reparti produttivi, come assemblaggio, sbavatura, taglio ad ingranaggi, fresatura CNC, tornio uomo, SDT e LDT.

Dall'introduzione del Manufacturing Quality Award nel 2015, Harber Metal ha registrato un miglioramento della qualità produttiva e un aumento delle vendite nette. Ha ridotto i costi e i tempi associati a rilavorazioni e rottami, migliorando la sua redditività e la soddisfazione del cliente.

Harber Metal selezionato come candidato qualificato per il programma d'oro dei fornitori di sistemi aerospaziali UTC

I principali passi avanti di Harber Metal verso il miglioramento continuo della qualità della produzione e l'efficienza produttiva complessiva hanno ottenuto il riconoscimento del settore: siamo stati selezionati come candidati qualificati per il Supplier Gold Program di UTC Aerospace System, rinomato a livello mondiale.

Il Supplier Gold Program è stato introdotto a livello internazionale da UTC Aerospace Systems, fornitore leader di tecnologie aerospaziali innovative. Il programma crea incentivi per UTC Aerospace Systems' I fornitori devono seguire i più alti standard di qualità, costo e soddisfazione del cliente. Il programma garantisce sia la qualità della produzione che riconosce fornitori ad alte prestazioni in tutto il mondo.

Il programma aiuta i fornitori a migliorare le loro operazioni utilizzando metriche chiave allineate agli standard aziendali per raggiungere l'eccellenza competitiva. Per soddisfare i criteri UTC Supplier Gold, un fornitore deve aver avuto zero rifiuti di qualità nell'ultimo anno. Harber Metal' La qualifica per il programma è un segno della nostra eccellenza operativa, e siamo molto orgogliosi di questa forma di riconoscimento.

Queste sono state grandi vittorie per noi, poiché i nostri più grandi clienti, come Stryker e Goodrich (ora di proprietà di UTC Aerospace Systems), generano scorecard dei fornitori guidati dalla qualità della produzione e dalla consegna tempestiva.